UFFICIALE – Lucchese, Baldini è il nuovo allenatore

-

La Lucchese ha annunciato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Francesco Baldini, tecnico alla guida del Sestri Levante nella stagione appena conclusa.

A comunicare il tutto ci ha pensato, in conferenza stampa, il presidente del club toscano, Andrea Bacci, che ha dichiarato:

“Lavoreremo con grande entusiasmo e con una spina dorsale diversa. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere risultati diversi e ambiziosi e non di stare nel mucchio. È su questa base che la scelta del nuovo allenatore è caduta su Francesco Baldini, un tecnico desideroso di vincere e lottare per tutto il campionato con grande voglia e determinazione. Vogliamo venire allo stadio convinti di uscirne quasi sempre vittoriosi”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!