U21EURO – Rugani e Bianchetti: “Ci rialzeremo subito, puntiamo a vincere le prossime due partite per qualificarci”

-

Al termine della partita del girone B degli Europei Under 21 persa dall’Italia contro la Svezia, hanno parlato i due difensori centrali schierati oggi da Gigi Di Biagio, Matteo Bianchetti e Daniele Rugani.

Queste le dichiarazioni del difensore di proprietà dell’Hellas Verona: “Ci siamo abbassati troppo: hanno fatto due gol su due contropiede e non siamo stati alti come nel primo tempo. Prima dell’espulsione loro stavamo facendo benissimo, poi ci siamo addormentati. Perdere la prima non è un bene, ma ora puntiamo a vincere le prossime due per passare il turno“.

Gli fa eco l’empolese: “È stata una gara strana, hanno segnato su due tiri in porta, ma noi dovevamo chiuderla con l’uomo in più, invece abbiamo smesso di giocare dopo l’espulsione. Ci siamo innervositi dopo l’1-1, quindi abbiamo grosse colpe. Abbiamo le capacità per rialzarci, nel nostro percorso abbiamo fatto già delle imprese, sempre in salita ed ora partiamo di nuovo così”.

 

Luca Coluzzi
Luca Coluzzi
Nato in terra teatina in un pomeriggio estivo del 1995, appassionatissimo di calcio e fantacalcio, non disdegna il nuoto, il volley e la Formula 1. Il suo sogno proibito è quello del telecronista sportivo.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!