Juve, Cavani si allontana: “Sto bene a Parigi e voglio restare”

-

Edinson Cavani, impegnato in Cile nalla Copa América 2015, ha parlato del suo futuro spegnendo di fatto le voci di mercato che lo vedrebbero il prossimo anno alla Juventus.

Ai microfoni di “La Red 21”, l’ex Napoli ha dichiarato: Darò tutto per il Psg. Sto bene a Parigi e voglio restare. Quando ho parlato del mio malessere non mi riferivo all’ambiente o alla società ma solamente al mio ruolo in campo. Volevo giocare al centro dell’attacco e credo sia normale per un attaccante come me“.

Un Cavani già proiettato alla nuova stagione con il PSG: “Questa stagione si è chiusa bene ma vogliamo ripartire con la stessa convinzione. Ripeto, sarò tutto per questa squadra e spero di fare sempre meglio“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!