Paraguay-Giamaica, le probabili formazioni

-

QUI PARAGUAY — Dopo l’insperato pareggio con l’Argentina il Paraguay si giocherà contro la Giamaica gran parte delle possibilità di accedere al turno successivo. Nonostante il gol che è valso il pareggio, sembra che Díaz voglia relegare nuovamente Barrios in panchina, per sfruttarne poi la freschezza a partita in corso. Gli 11 titolari, quindi, saranno gli stessi visti contro la compagine Albiceleste.

Paraguay (4-4-2): Silva; M. Cáceres, Aguilar, Da Silva, Samudio; Ortiz, Ortigoza, V. Cáceres, Bobadilla; Valdez, Santa Cruz. All. Díaz.

QUI GIAMAICA – La sconfitta di misura contro l’Uruguay ha dato comunque fiducia ai ragazzi di Schäfer che, contro il Paraguay, si giocano le ultime possibilità di passaggio del turno. La formazione di partenza prevede un 4-4-2 ermetico, con Barnes e Mattocks come terminali offensivi. A centrocampo ancora fiducia a Dawkins, nonostante la prova opaca offerta contro la Celeste.

Giamaica (4-4-2): Kerr; Lawrence, Héctor, Mariappa, Morgan; McCleary, McAnuff, Dawkins, Austin; Mattocks, Barnes. All.: Schäfer.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!