Taranto, pronto a dimettersi il presidente Campitiello

-

Brutte notizie in casa Taranto: il presidente Domenico Campitiello avrebbe deciso di dimettersi e di vendere, quindi, la squadra ionica, tra l’altro gestita davvero bene, basti pensare al pagamento avvenuto recentemente dei pagamenti mensili di giugno.

Dimissioni irrevocabili, secondo l’imprenditore campano, contestato dalla Curva Nord rossoblù diverse settimane fa e minacciato abbastanza pesantemente su internet da ignoti (quest’ultimo il motivo principale di tale scelta, secondo alcune indiscrezioni tuttora non confermate).

Manca ancora l’ufficialità, ma questo è ciò che trapela in riva allo Ionio: Campitiello avrebbe già confermato tutto ciò ai suoi più stretti collaboratori.

Tutto da rifare, quindi, per il Taranto, mai così vicino al ripescaggio in Lega Pro che potrebbe sfumare così clamorosamente: tra i possibili nuovi acquirenti figurano i nomi di Pasquale Di Cosola, noto imprenditore barese, e di Giovanni Lombardi, attualmente presidente della Casertana.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!