Chelsea, è quasi fatta per Falcao

-

Secondo quanto riportato stamattina dal Daily Mirror, il Chelsea sarebbe sempre più vicino a chiudere per il colpo Radamel Falcao: il quotidiano inglese, infatti, sostiene che il colombiano avrebbe già trovato l’accordo con i Blues e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ok da parte del Monaco per la cessione in prestito del giocatore.

Proprio settimana scorsa, Mourinho aveva aperto a un possibile trasferimento di Falcao a Stamford Bridge, sostenendo di poter portare nuovamente il colombiano ai livelli del passato: “Fa male vedere che le persone pensino che il vero Falcao sia quello visto in questa stagione con il Manchester United. Conosco questo giocatore, in squadre come Atlético Madrid e Porto ha lasciato il segno: se potrò riportarlo a quei livelli, lo farò.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!