De Silvestri, il report medico non lascia scampo: lesione al crociato anteriore e al menisco esterno del ginocchio destro

-

Brutte notizie per Lorenzo De Silvestri, uscito anzitempo ieri nalla partita pareggiata dalla Nazionale Italiana contro la Croazia. Per lui lesione al crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Domani sarà operato a Villa Stuart, a Roma.

“Ecco il report medico comunicato dalla Sampdoria: “Sentiti gli staff medici della Nazionale e dell’A.C.F. Fiorentina stamane Lorenzo De Silvestri è stato sottoposto ad accertamenti alla clinica Villa Stuart di Roma da parte del prof. Pier Paolo Mariani, e alla presenza del responsabile sanitario di U.C. Sampdoria, il dottor Amedeo Baldari. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, conseguenza dell’infortunio riportato nel primo tempo della gara di qualificazione a Euro 2016 Croazia-Italia. Domani, domenica, il laterale difensivo sarà sottoposto ad intervento, alla presenza del prof. Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società blucerchiata. De Silvestri è stato intanto raggiunto a Villa Stuart dall’avvocato Antonio Romei e contattato telefonicamente da Walter Zenga”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!