UFFICIALE – Monza, rescinde il tecnico Pea

-

Si è conclusa nel pomeriggio l’avventura di Fulvio Pea sulla panchina del Monza: come già annunciato negli scorsi giorni, il tecnico ha deciso di rescindere consensualmente il proprio contratto con la squadra brianzola, attualmente gestita dai curatori fallimentari Elisabetta Brugnoni e Giuseppe Nicosia.

Come riportato anche dal sito ufficiale dei biancorossi, in questa stagione Pea ha rinunciato all’80% del proprio ingaggio per aiutare la società (dichiarata ufficialmente fallita lo scorso 27 maggio, ndr) a ridurre al massimo il debito sportivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro dell’allenatore potrebbe essere alla Cremonese, squadra ancora alla ricerca del sostituto di Marco Giampaolo in panchina.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!