Milan, Jackson Martínez è a un passo: si programmano già le visite mediche

-

Jackson Martínez al Milan, ci siamo: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i rossoneri si sarebbero dichiarati disponibili a pagare la clausola rescissoria da 35 milioni di euro prevista sul contratto del giocatore e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Il colombiano, intanto, ha già fatto sapere al Porto di voler lasciare i Dragões per firmare con la squadra di Mihajlović: è stato proprio il presidente della società portoghese, Jorge Pinto da Costa, ad averlo annunciato in serata in un’intervista a Porto Canal.

Nel frattempo, il Milan sta iniziando a studiare le date giuste per far sostenere all’attaccante le visite mediche, soprattutto considerando che attualmente Jackson Martínez è impegnato con la nazionale colombiana in Copa América.

Dal Portogallo intanto sono arrivate anche le dichiarazioni di Pinto da Costa, presidente del Porto“Jackson prima di andare in vacanza, ha pensato che era arrivato il momento di lasciare . I 35 milioni della clausola non sono in discussione. Jackson giocherà nel Milan, capisco ora che la sua opzione era Milano. È la sua scelta, per me non importa. Voglio che sia felice “.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!