Roma: Gervinho passa all’Al Jazira Club

-

I contatti degli ultimi giorni sono diventati sempre più fitti e la trattativa è diventata ufficiale. Gervinho lascia la Roma e vola ad Abu Dhabi dove giocherà per l’Al Jazira Club.

L’attaccante ivoriano lascia così la Roma per andare a giocare con un altro ex giallorosso, Mirko Vucinic. Nella tarda serata di ieri è arrivato l’accordo tra il club capitolino e la società di Abu Dhabi: 14 milioni di Euro più bonus per l’ex Lille che guadagnerà 8 milioni l’anno più autista personale e casa extra-lusso. Gervinho saluta così l’Italia dopo due sole stagioni in Serie A. Si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare in giornata.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!