Milan, sulla lista della spesa ci sono Alves e Martínez

-

Da Berlino a Milano. Potrebbe essere questo il tragitto del giocatore del Barcellona Dani Alves. L’agente del terzino destro, Dinorah Santana, ha confermato i contatti con i rossoneri a tuttomercatoweb.com rivelando però, di avere in mano altre offerte per il giocatore.

Il brasiliano è in scadenza di contratto e sta valutando i diversi scenari a disposizione. L’ingaggio non è dei più leggeri. Sei milioni di euro a stagione fanno rumore, ma la grande esperienza internazionale del giocatore potrebbe ingolosire Galliani, rinvigorito dalla fresca disponibilità economica portata da Mr. Bee. Nel frattempo, i Blaugrana si sono assicurati Vidal; non quello affrontato sabato scorso in finale di Champions League ma Aleix, esterno di spinta del Siviglia.

Dalla difesa all’attacco: il Milan incontrerà nelle prossime ore anche il Porto per trattare due giocatori offensivi. Si tratta di Jackson Martínez e Yacine Brahimi. Il centravanti ha già interessato mezza europa l’estate scorsa, ma la ferrea clausola rescissoria di 35 milioni ha lasciato a bocca asciutta parecchie pretendenti. Ora il colombiano sembra essere deciso a partire e i meneghini tenteranno l’abbordaggio per dare un nuovo attaccante alla corte di Mihajlović.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!