Milan, sulla lista della spesa ci sono Alves e Martínez

-

Da Berlino a Milano. Potrebbe essere questo il tragitto del giocatore del Barcellona Dani Alves. L’agente del terzino destro, Dinorah Santana, ha confermato i contatti con i rossoneri a tuttomercatoweb.com rivelando però, di avere in mano altre offerte per il giocatore.

Il brasiliano è in scadenza di contratto e sta valutando i diversi scenari a disposizione. L’ingaggio non è dei più leggeri. Sei milioni di euro a stagione fanno rumore, ma la grande esperienza internazionale del giocatore potrebbe ingolosire Galliani, rinvigorito dalla fresca disponibilità economica portata da Mr. Bee. Nel frattempo, i Blaugrana si sono assicurati Vidal; non quello affrontato sabato scorso in finale di Champions League ma Aleix, esterno di spinta del Siviglia.

Dalla difesa all’attacco: il Milan incontrerà nelle prossime ore anche il Porto per trattare due giocatori offensivi. Si tratta di Jackson Martínez e Yacine Brahimi. Il centravanti ha già interessato mezza europa l’estate scorsa, ma la ferrea clausola rescissoria di 35 milioni ha lasciato a bocca asciutta parecchie pretendenti. Ora il colombiano sembra essere deciso a partire e i meneghini tenteranno l’abbordaggio per dare un nuovo attaccante alla corte di Mihajlović.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!