La Juventus pianifica la nuova stagione: ecco il calendario estivo

-

Archiviata una stagione soddisfacente con due trofei conquistati e uno mancato in finale, la Juventus di Andrea Agnelli comunica quando inizierà la nuova stagione: il 16 luglio prossimo parte della squadra si radunerà al centro sportivo di Vinovo. Mancheranno i calciatori impegnati con le Nazionali europee mentre i reduci della Copa América torneranno a casa base solo a fine mese.

La differenza con il passato è evidente nelle amichevoli: nella scorsa stagione la Juventus in estate ha affrontato Lucento, Cesena, All Stars indonesiane, All Stars della A-League, Newcastle e la Selezione del Singapore, prima della classica partita in famiglia con la primavera a Villar Perosa. Per il 2015 sono già certe le sfide contro il nuovo Borussia Dortmund di Thomas Tuchel (il 25 luglio a San Gallo, Svizzera) e l’Olimpique Marsiglia del loco Bielsa al Vélodrome.

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!