NBA – Irving dice addio alle Finals: infortunio al ginocchio, stop di 4 mesi

-

Una di quelle notizie che non avremmo mai voluto sapere. I Cavs perdono una pedina fondamentale in vista della serie delle Finals contro Golden State: Kyrie Irving si ferma per 3-4 mesi, a causa di una frattura alla rotula del ginocchio sinistro riportata al termine di gara 1.

Una doccia fredda in primo luogo per il play di Cleveland, che vede sfumare il sogno di combattere in questa serie difficilissima e giocata contro un avversario superiore. In secondo momento è il colpo del k.o. definitivo per la franchigia dell’Ohio, già priva di un pezzo da novanta come Kevin Love e ora nelle sole mani di LeBron James, chiamato a un miracolo praticamente impossibile. Irving lascia il parquet per qualche mese dopo aver giocato gara 1 come lui sa fare. E forse anche i Warriors non avrebbero voluto un epilogo tale, perdendo un validissimo avversario.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!