UFFICIALE – Sunderland, Advocaat fa dietrofront: sarà ancora lui l’allenatore

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Sunderland ha annunciato nel primo pomeriggio il clamoroso ritorno in panchina di Dick Advocaat: il tecnico olandese, infatti, ha accettato di rimanere sulla panchina dei Black Cats anche per la prossima stagione, dopo aver già traghettato la squadra verso la salvezza in questo finale di campionato. Advocaat aveva annunciato soltanto una settimana fa di non voler rinnovare il contratto con la società inglese e di volersi ritirare definitivamente dal mondo del calcio.

Queste le parole del tecnico pubblicate sul canale ufficiale del Sunderland: “E’ stata un’esperienza fantastica far parte di questa squadra negli ultimi mesi e dopo aver parlato con Lee, Ellis (rispettivamente, il presidente e il direttore sportivo della squadra) e ovviamente la mia famiglia, abbiamo capito che questa era la decisione migliore: loro sono ancora convinti che io sia la persona giusta per questa squadra.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!