UFFICIALE – Paris Saint-Germain, Lucas Moura ha rinnovato

-

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri il Rinnovo fino al 2019 di Javier Pastore, il Paris Saint-Germain è riuscito a trovare l’accordo per il prolungamento del contratto anche con il brasiliano Lucas Moura: l’ex San Paolo si è infatti legato alla squadra francese per i prossimi quattro anni.

Queste le parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono felice di aver rinnovato, voglio continuare ad aiutare la squadra a vincere ancora tanti trofei: il mio sogno è entrare a far parte della storia di questa società. Personalmente, è stata una stagione fantastica, abbiamo conquistato quattro trofei, un’impresa che non era mai stata compiuta da nessun’altra squadra francese: adesso ci manca soltanto la Champions League e il prossimo anno faremo di tutto per conquistare anche quella coppa.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!