UFFICIALE – Celtic, preso Boyata dal Manchester City

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Celtic ha annunciato di aver acquistato dal Manchester City il difensore di nazionalità belga Dedryck Boyata: nel pomeriggio, infatti, il giocatore classe 1990 ha firmato un quadriennale con gli Hoops, diventando così il primo acquisto estivo della squadra di Deila.

Queste le parole del giocatore apparse sul canale della società scozzese: “Sono onorato di iniziare una nuova avventura in un club così importante. Sono stati anni difficili per me, qualsiasi calciatore vorrebbe giocare più partite possibile e  al Manchester City non riuscivo a trovare spazio. Ho parlato con l’allenatore e con Guidetti (ex giocatore dei Citizens, ndr) e ho deciso di accettare questa sfida: ora voglio solo aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati, nella speranza di dare tante soddisfazioni a questa fantastica tifoseria.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!