Milan, interesse del Paris Saint-Germain per Diego López

-

Dopo un’ottima stagione tra i pali del Milan, per Diego López, dopo un solo anno in rossonero, potrebbe presto giungere il momento di salutare i propri compagni e lasciare l’Italia.

Secondo quanto riferito dalla radio spagnola Cadena Cope, sull’estremo difensore spagnolo ci sarebbe l’interesse del Paris Saint-Germain, intenzionato anche a pagare la clausola di 6 milioni di euro (inserita quando lo scorso agosto Diego López arrivò, gratis, dal Real Madrid) pur di portarlo in Francia.

D’altro canto, il Milan non ha intenzione di cedere il portiere, e proprio per questo l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, ha incontrato Manuel García Quilón, procuratore dello spagnolo: il ruolo da protagonista nel club meneghino e l’affetto dei tifosi sono due tra i motivi per cui Diego López non debba lasciare l’Italia e i rossoneri dopo una sola stagione.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!