Milan-Torino, le formazioni ufficiali

-

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino, gara valida per la 37/a giornata di serie A. Inzaghi punta su Pazzini dal primo minuto, fuori Destro e Cerci. Per Ventura c’è Amauri dall’inizio per sopperire all’assenza di Maxi López.

Milan (4-3-3): Abbiati; Zaccardo, Alex, Paletta, Bocchetti; Poli, de Jong, van Ginkel; Honda, Pazzini, El Shaarawy. All.: Inzaghi. A disp.: Diego López, Donnarumma, Felicioli, Mexès, Zapata, Mastalli, Piccinocchi, Cerci, Destro, Di Molfetta, Mastour.

Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Martínez, Amauri. All.: Ventura. A disp.: Ichazo, Zaccagno, Jansson, Silva, Basha, Gonzalez, Benassi, Morra, Rosso.

 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!