Playoff Nba: doppietta Golden State Warriors, 2-0 sui Rockets

-

99-98, questo il finale di Gara-2 della finale Playoff Nba tra Golden State e Houston. I Warriors di Steve Kerr si portano, dunque, sul 2-0 al termine della solita girandola di emozioni e del duello al quanto spettacolare tra Steph Curry e James Harden.

La partita rimane praticamente sempre in perfetto equilibrio, punto a punto, colpo su colpo. Alla Oracle Arena c’è il Barba show con 38 punti, 10 rimbalzi e 9 assist, ancora una volta tripla doppia sfiorata, coadiuvato dalla doppia doppia di Dwight Howard che chiude la sfida con 19 punti e 17 rimbalzi. Tutto questo però non basta perché saranno proprio Curry e Thompson a fermare sulla sirena il tentativo per la vittoria di Harden. Gli Splash Brothers mettono a referto rispettivamente 33 punti e 6 assist il primo e 13 punti il secondo. Curry diventa, tra l’altro, il primo giocatore nei Playoff Nba ad aver messo a segno almeno cinque triple in quattro gare consecutive.  Da segnalare le ottime performance di Bogut (14 pt e 8 rimb) e Green (12 pt., 7 ass., e 8 rimb.).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!