Fabiani (ds Salernitana): “La società farà valere le proprie ragioni. La Salernitana riparte dalla serie B”

-

Al termine della gara di Supercoppa di Lega Pro vinta col Teramo 3-1, il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani fa sentire la voce della società dopo le indiscrezioni che vorrebbero alcune partite dei granata coinvolte nella nuova indagine “Dirty Soccer” della Procura di Catanzaro. “La società – afferma Fabiani – sta facendo le proprie valutazioni in base a quello che la stampa sta scrivendo. E al momento opportuno farà valere le proprie ragioni. Perché è una vicenda che le è piovuta addosso ingiustamente“.

Fabiani ricorda anche la sua vicenda personale, di quando fu indagato per l’inchiesta “Calciopoli” uscendone poi assolto. “So cosa si prova, – racconta il ds granata – l’ho passato sulla mia pelle. Mi avete scritto di tutto senza chiedermi scusa quando sono stato assolto“.

Uno sguardo anche al futuro tecnico della Salernitana. “A partire dalla prossima settimana – sostiene Fabiani – io col tecnico Menichini e con le altre componenti, ci incontreremo con la società per gettare le basi di un nuovo progetto. Quello che però conta è una cosa sola. A prescindere da chi ci sarà, la Salernitana ripartirà dalla Serie B“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!