Liverpool, sempre più lontano il rinnovo di Sterling

-

Il futuro di Raheem Sterling è sempre più lontano da Liverpool: secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, la società avrebbe annullato l’incontro di domani con il giocatore e i suoi rappresentanti per discutere del rinnovo del contratto, aprendo così ulteriormente le porte a un possibile addio in estate del talentuoso classe 1994.

La scelta di annullare tale incontro da parte dei Reds potrebbe essere stata influenzata anche dalle parole dell’agente di Sterling, Aidy Ward, il quale avrebbe rivelato al London Evening Standard la categorica decisione del suo assistito di rifiutare qualsiasi offerta di rinnovo: Non rinnoverà, nemmeno per 700, 800, 900 mila sterline a settimana. Il mio compito è quello di riuscire ad assicurare il meglio ai miei clienti: non mi importa se le persone dicono che non sono adatto per questo lavoro.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!