Argentina, Boca Juniors-Aldosivi si giocherà a porte chiuse

-

La Commissione di Sicurezza ha vietato l’accesso alla Bombonera al pubblico per la partita tra Boca Juniors e Aldosivi in programma domenica. La società gialloblù dovrà far sì che il suo stadio soddisfi una serie di requisiti affinché possa tornare agibile in vista della partita successiva che si giocherà due giornate più tardi contro il Newell’s Olds Boys.

Dopo la pesante sanzione della CONMEBOL (eliminazione a tavolino dalla Copa Libertadores e quattro giornate a porte chiuse nella prossima competizione continentale), si sono mosse quindi anche le autorità argentine: se il Boca Juniors risolverà i problemi relativi al proprio stadio potrà tornare a giocare davanti ai suoi tifosi, altrimenti continuerà a disputare le partite in casa a porte chiuse.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!