Juventus, oggi il vertice decisivo con Cavani

-

Secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, si dovrebbe svolgere nella giornata di oggi a Parigi un incontro decisivo tra i dirigenti della Juventus ed Edinson Cavani con il suo agente per discutere l’offerta di contratto presentata bianconeri negli scorsi giorni. La squadra di Allegri, infatti, sarebbe pronta a offrire all’uruguaiano un quadriennale da 7.5 milioni di euro, pareggiando così l’ingaggio che il giocatore attualmente riceve al Paris Saint-Germain.

Il quotidiano riporta inoltre che tra le due parti ci sarebbe già un accordo di massima e che, pertanto, il vero scoglio da superare sarebbero le pretese economiche della società parigina, con il presidente Al Khelaifi che avrebbe richiesto una somma vicina ai 55 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Una cifra attualmente molto alta, ma che la società bianconera spera possa abbassarsi con il passare delle settimane, facendo soprattuto leva sulla volontà dell’ex Palermo e Napoli di lasciare presto la Ligue 1 per tornare a giocare proprio nel Paese in cui è diventato uno degli attaccanti più prolifici del calcio mondiale.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!