Playoff NHL – Ai Rangers la prima vittoria nella finale di Eastern Conference contro i Lightning

-

Un gol di Dominic Moore con soli due minuti e venticinque secondi rimasti da giocare nel terzo periodo consente ai New York Rangers di aprire con un successo la finale della Eastern Conference contro i Tampa Bay Lightning. Per i Rangers si tratta della quinta vittoria consecutiva dopo essersi trovati sotto 1-3 nella serie contro i Washington Capitals. Tampa Bay potrà già rifarsi però lunedì sera, quando si giocherà gara-2 sempre al Madison Square Garden. Da notare che per Bishop, il portiere dei Lightning, questa è la prima sconfitta contro i Rangers in nove partite giocate.

Questa sera inizia invece la finale della Western Conference: a sfidarsi all’Honda Center saranno gli Anaheim Ducks e i Chicago Blackhawks.

EASTERN CONFERENCE

New York Rangers-Tampa Bay Lightning 2-1 (serie 1-0)

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!