UFFICIALE – Southampton, rinnova Jay Rodriguez

-

Nel pomeriggio il Southampton ha annunciato di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell’attaccante Jay Rodriguez: il giocatore, in scadenza nel giugno 2016, sarà dunque legato alla squadra di Koeman fino al 2019. Nelle ultime settimane, diversi quotidiani inglesi avevano iniziato a ipotizzare una cessione in estate di Rodriguez, da tempo nel mirino di illustri società come Tottenham e Liverpool.

Queste le parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono onorato di rinnovare il mio contratto. È un grande club e quest’anno abbiamo fatto cose fantastiche. È stato un anno molto duro per me a causa dell’infortunio, ma ora è arrivato il momento di guardare avanti. Lo staff medico ha lavorato senza sosta per me, quindi questa è una grande notizia. Ora voglio solo continuare a migliorare e cercare di riprendere al più presto a giocare.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!