UFFICIALE – Alvini non sarà più l’allenatore del Tuttocuoio nella prossima stagione

-

Il Tuttocuoio, pur cedendo quest’oggi in casa al San Marino, ha conquistato l’ottavo posto in classifica nella Lega Pro unica, seconda toscana dopo il Pisa. Un risultato di grande valore, se si pensa che si tratta di una piccola realtà del panorama calcistico italiano, alla prima avventura in quella che, fino ad alcuni anni fa, si chiamava “Serie C1”. Grande merito del risultato ottenuto è dell’allenatore Massimiliano Alvini, da sette anni alla guida del club.

Nella prossima stagione, però, le strade di Alvini e della squadra neroverde sono destinate a proseguire parallelamente: al termine della gara odierna, infatti, il presidente del Tuttocuoio Dolfi (con Alvini al suo fianco) ha ufficializzato il divorzio consensuale con il proprio allenatore: “Ieri ci siamo riuniti con il mister e con tutti i soci del club e abbiamo deciso, di comune accordo, di terminare qui la nostra collaborazione: gli auguriamo una lunga strada, speriamo tutti che possa trovare sul suo percorso una squadra che possa dargli soddisfazione, perché lui vale come uomo e come tecnico. Noi cercheremo un altro allenatore, andremo avanti, ma voglio ringraziare Alvini per il bel lavoro svolto in tutti questi anni”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!