Playoff NHL – Anaheim si porta sul 3-1, i New York Rangers prolungano la serie contro Washington

-

Un gol di McDonagh nell’overtime permette ai New York Rangers di allungare la serie con i Washington Capitals almeno fino gara-6. Incredibile e piena di emozioni la partita del Madison Square Garden, con gli ospiti passati in vantaggio nel terzo periodo e i Rangers che hanno prima pareggiato l’incontro con Greider e poi conquistato il successo all’overtime.

Meno complicata è stata invece la vittoria degli Anaheim Ducks sul campo dei Calgary Flames. I californiani si sono imposti 4-2, anche se le cose non erano iniziate bene per la squadra prima classificata nella Western Conference. I Flames infatti avevano chiuso in vantaggio 2-1 il primo periodo, ma hanno poi subito il ritorno dei Ducks, che hanno ribaltato il risultato e ora avranno la possibilità di raggiungere i Chicago Blackhawks in finale vincendo gara-5 in casa.

EASTERN CONFERENCE

1 New York Rangers-4 Washington Capitals 2-1 OT (serie 2-3)

WESTERN CONFERENCE

8 Calgary Flames-1 Anaheim Ducks 2-4 (serie 1-3)

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterĂ  al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!