Cagliari, Festa: “Il confronto con la Juventus potrà dirci quanto valiamo”

-

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, tenutasi nella giornata di ieri in vista della gara di oggi pomeriggio che vedrà impegnato il Cagliari contro la Juventus, l’allenatore dei sardi Gianluca Festa ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Sarà bello giocare in uno stadio come quello della Juventus. La loro è una squadra molto forte, ma noi andiamo a Torino per vincere. Confrontarci con i migliori d’Italia ci potrà dire qual è il nostro valore. Serviranno rispetto e fortissime motivazioni. L’assenza di M’Poku? Non dico chi lo sostituirà ma confermo che continueremo a giocare con il trequartista. Dispiace non avere il ragazzo a disposizione, così come Dessena. Sau? Sta bene. Farias e Čop? Sono soddisfatto di loro. Segnano e dimostrano di avere un’ottima intesa”

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!