Palyoff NHL – Chicago spazza via Minnesota ed è in finale nella Western Conference, Montréal ancora viva

-

I Chicago Blackhawks sono senza pietà e battendo 4-3 in trasferta i Minnesota Wild chiudono la serie 4-0 raggiungendo la finale playoff della Western Conference. Di Seabrook, Shaw, Kane e Hossa i gol per la squadra della “Windy City”.

Evitano invece lo “sweep” nella Eastern Conference i Montréal Canadiens, che travolgono i Tampa Bay Lightning 6-2 e si portano sull’1-3 nella serie guadagnandosi almeno gara-5 davanti ai propri tifosi e sognando una clamorosa rimonta.

Stasera scendono sul ghiaccio del Madison Square Garden New York Rangers e Washington Capitals (serie sul 3-1 per quest’ultimi). A Calgary invece i Flames proveranno a infliggere un’altra sconfitta ai favoriti Anaheim Ducks, in vantaggio per 2-1 nella serie.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!