Inzaghi: “La stagione non è ancora finita, confido nei miei ragazzi per il finale di campionato”

-

Il suo Milan non se la sta passando bene, ma Filippo Inzaghi lo ribadisce più volte: Bisogna pensare solo al presente”. Il tecnico rossonero vuole di più dai suoi ragazzi, anche se gli obiettivi, anche quelli minimi, sono ormai svaniti.

“Abbiamo quattro partite per finire a testa alta. E con dignità. Sarà importante mettere in campo lo stesso spirito voeto a Napoli. Mi rendo conto che non è facile trovare motivazioni, ma in settimana ho visto i ragazzi desiderosi di far bene. Quando si indossa la maglia del Milan, le motivazioni devono arrivare da sole. Mi spiacerebbe molto se qualcuno pensasse che la stagione è già finita. Molti si devono tener stretta questa maglia”.

Riguardo al suo futuro, l’allenatore milanista mostra di non pensarci troppo: “Per quanto mi riguarda, ho ancora un anno e un mese di contratto e fino all’ultimo giorno, se non mi verrà detto altro, darò tutto me stesso”.

Infine, una secca risposta a Gennaro Gattuso, che l’aveva definito “bisognoso di relax”: “Non sono affatto stanco, io faccio un lavoro bellissimo. Stanco è chi sta a casa”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!