UFFICIALE – Manchester United, colpo Depay

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato l’acquisto dal PSV Eindhoven di Memphis Depay, uno dei più interessanti talenti del panorama calcistico mondiale: l’olandese classe 1994 lascia l’Eredivise dopo quattro anni, ritrovando così ai Red Devils l’ex commissario tecnico della Nazionale orange, Louis Van Gaal.

La società inglese, per il momento, non riporta le cifre ufficiali dell’affare: secondo Sky Sports UK, il Manchester United avrebbe già versato nelle casse degli olandesi circa 33 milioni di euro e sarebbe pronto a offrire alla giovane ala un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Depay, corteggiato a lungo dai Red Devils e, soprattutto nelle ultime settimane, dal Liverpool, effettuerà le visite mediche nelle prossime settimane.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!