Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Allegri lascia a riposo Vidal, al suo posto Sturaro. In difesa ci saranno Barzagli e Chiellini, mentre davanti Llorente vince il ballottaggio con Morata. Nella Fiorentina out Borja Valero e Pizarro, rimpiazzati rispettivamente da Aquilani e Badelj, in avanti Salah a supporto di Gómez.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Audero, Ogbonna, De Ceglie, Marrone, Padoin, Pepe, Vidal, Coman, Matri, Morata. All.: Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Savić, Gon. Rodríguez, Basanta; Joaquín, Mati Fernández, Badelj, Aquilani, Marcos Alonso; Salah, Gómez. All.: Montella.

Luca Coluzzi
Luca Coluzzi
Nato in terra teatina in un pomeriggio estivo del 1995, appassionatissimo di calcio e fantacalcio, non disdegna il nuoto, il volley e la Formula 1. Il suo sogno proibito è quello del telecronista sportivo.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!