Roma, stagione finita per Maicon

-

Se la scorsa stagione, con le sue perpetue discese sulla fascia destra, era stato uno dei protagonisti assoluti della straordinaria stagione che aveva vissuto la Roma lo scorso anno, questo, oggi, non lo si può affermare per la stagione corrente, in cui non è riuscito a esprimersi al meglio a causa di alcuni problemi fisici.

Stiamo parlando, ovviamente, di Maicon, terzino brasiliano attualmente in forza ai capitolini, ormai infortunato da diverse settimane a causa di alcuni fastidi al ginocchio.

Per quanto riguarda il suo possibile ritorno in campo, nelle ultime ore sono circolate diverse voci che non possono far felici i tifosi giallorossi: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, a causa di questi numerosi fisici, è impossibile che possa essere recuperato per il finale di stagione e, adesso, è in dubbio anche la sua possibile permanenza in vista del prossimo anno.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!