Manchester United, vicino l’accordo per Gündoğan

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Manchester United sarebbe vicinissimo a un accordo con il Borussia Dortmund per il trasferimento del centrocampista İlkay Gündoğan: la testata inglese, infatti, sostiene che le due società abbiano trovato un accordo di massima e il giocatore potrebbe firmare con i Red Devils già nelle prossime ore.

Gündoğan, talentuoso mediano classe ’90, sarebbe quindi pronto a salutare dopo quattro anni il Borussia Dortmund, squadra con cui ha vinto una Bundesliga, una DFB-Pokal e due Supercoppe di Germania, oltre ad aver raggiunto la finale di Champions League nel 2013 contro il Bayern Monaco. Il giocatore piaceva anche a Manchester City e Arsenal.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!