Virtus Entella-Pro Vercelli, Scazzola: “Prova di carattere, da valutare le condizioni di Di Roberto”

-

Queso il commento a caldo dell’allenatore della Pro Vercelli sullo 0-0 ottenuto dalla sua squadra a Chiavari contro la Virtus Entella: “La strada è ancora lunga. Oggi saremo salvi, ma mancano ancora sei partite. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo non concedendo niente all’Entella. peccato aver battuto undici o dodici calci d’angolo senza riuscire a creare grandi occasioni. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di campo, ma sono contento della prova della mia squadra sotto il profilo del temperamento e della voglia di vincere”.

Sull’infortunio di Di Roberto: “Credo sia un problema muscolare abbastanza serio, ne sapremo di più nei prossimi giorni”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!