UFFICIALE – Amburgo, Labbadia è il nuovo allenatore

-

Peter Knäbel tornerà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico dell’Amburgo, lasciando scoperto quindi il ruolo di allenatore del club anseatico: il tutto è stato comunicato solo stamattina attraverso i canali ufficiali della squadra.

Ed è stato comunicato anche chi sarà il suo successore in panchina: si tratta di Bruno Labbadia, ex giocatore e allenatore tedesco di origini italiane che, in passato, ha già allenato gli anseatici, oltre a Bayer Leverkusen e Stoccarda.

Ha firmato un contratto di un anno e mezzo e il suo compito sembra ovvio, ossia cercare di raggiungere la salvezza per evitare l’incombente spettro della retrocessione.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!