Vitesse, arrestato Wallace nella notte

-

Torna alla ribalta, e non per meriti calcistici, il nome di Wallace Oliveira dos Santos, noto e conosciuto semplicemente come Wallace, ex terzino brasiliano dell’Inter ora in forza agli olandesi del Vitesse: infatti, pare che nella notte l’esterno nerazzurro sia stato arrestato nel centro di Arnhem per aver commesso un reato sessuale.

Il Vitesse ha usato il pugno duro, multando il calciatore ed escludendolo dalla squadra.

Sul sito del club olandese è apparso anche un comunicato ufficiale, che recita:

“Wallace non prenderà parte alla gara contro l’Excelsior: è stato arrestato la scorsa notte nel centro cittadino con l’accusa di aver commesso un sospetto reato. In base al fatto che dovrà essere trattenuto entro le 48 ore antecedenti una gara (per quanto accaduto di notte) il Vitesse ha deciso immediatamente di escludere Wallace dalla squadra e di imporre su di lui la multa di massima entità. In attesa di ulteriori fatti circa l’arresto e la natura dell’accusa il Vitesse non rilascerà ulteriori dichiarazioni”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!