Redknapp rivela: “Rémy rifiutò l’Arsenal per il Chelsea”

-

Harry Redknapp, ex allenatore dei Queens Park Rangers, ha rivelato alcuni interessanti retroscena riguardanti il trasferimento di Loïc Rémy al Chelsea, avvenuto la scorsa estate: “Ricevetti una telefonata il sabato precedente alla chiusura del calciomercato e mi dissero che Rémy aveva firmato per il Chelsea. Anche l’Arsenal si era interessato al giocatore, ma lui aveva già scelto i Blues. Rimasi sorpreso da questa decisione: ero convinto che avrebbe firmato per i Gunners, perché pensavo che a Stamford Bridge difficilmente avrebbe trovato spazio“.

“A dire il vero, trovo che sia stata un’occasione sprecata per un attaccante talentuoso come lui. Non so cosa l’abbia convinto a passare al Chelsea, pur sapendo che lì sarebbe stato una riserva: ecco perché penso che un trasferimento in una squadra in cui avrebbe trovato più spazio come l’Arsenal sarebbe stata la scelta migliore in quel momento”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!