Genoa, Preziosi: “Parlerò oggi con Galliani per El Shaarawy. Niang? Peccato sia in prestito secco”

-

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, intercettato all’uscita degli uffici della Lega Calcio aventi sede a Milano, ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha commentato così le voci che vedrebbero l’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy vicino a un ritorno in rossoblù (tornerebbe in prestito, insieme a Mattia De Sciglio, in cerca di rilancio, e con Andrea Bertolacci a Milano) e l’importante operazione che ha portato il giovane attaccante Mbaye Niang a percorrere la medesima strada durante la sessione invernale di calciomercato:

“Mi piacerebbe riavere El Shaarawy in squadra, ne parlerò oggi con Galliani. Niang? Ottima operazione, peccato sia solo in prestito secco”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!