Parma-Udinese, le formazioni ufficiali

-

Al Tardini va di scena il recupero della ventiquattresima giornata di serie A tra Parma e Udinese. Ecco le scelte dei tecnici Roberto Donadoni e Andrea Stramaccioni.

Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese:
Parma (4-3-2-1): Mirante; Cassani, Santacroce, Feddal, Costa; Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Ghezzal; Coda. A disp.: Iacobucci, Bajza, Esposito, Mendes, Prestia, Gobbi, Broh, Belfodil, Taider, Jorquera, Haraslin, Palladino. All. Donadoni.
Udinese (3-4-2-1): Karnezis; Wague, Danilo, Bubnjic; Widmer, Guilherme, Badu, Paquale; Bruno Fernandes, Aguirre; Di Natale. A disp.: Scuffet, Meret, Allan, Coppolaro, Gabriel Silva, Hallberg, Thereau, Geijo, Perica. All. Stramaccioni.
Arbitro: Cervellera

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!