Genoa-Udinese 1-1, le dichiarazioni di De Maio e Lamanna

-

Sebastien De Maio ed Eugenio Lamanna hanno parlato ai giornalisti dopo il pareggio tra Genoa e Udinese.

Questo il commento del difensore francese, autore della rete del momentaneo vantaggio del Genoa: “Avrei preferito non segnare e vincere la partita. Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto anche diverse occasioni per raddoppiare. Ora giriamo pagina e pensiamo al Cagliari, contro cui dovremo prendere i tre punti per forza”.

Sui suoi festeggiamenti dopo il gol: “Sono andato a esultare sotto la tribuna perché sono venuti a vedermi dalla Francia i miei ex compagni del Louhans con cui giocavo prima di venire in Italia”.

Ha poi parlato anche Lamanna, che oggi sostituiva lo squalificato Perin tra i pali della squadra ligure: “Io cerco di ripagare la fiducia dell’allenatore, dobbiamo tutti cercare di darci una mano a vicenda. Rimane un po’ di amarezza per il pareggio subito, però ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita contro il Cagliari. Ora penso solo ad allenarmi bene e a farmi trovare pronto, poi vedremo cosa accadrà quest’est”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!