Parma, Albertini sarà coadiutore dei curatori fallimentari

-

Attraverso una nota ufficiale, il Parma ufficializza il ruolo di Demetrio Albertini come coadiutore dei curatori fallimentari della società emiliana. L’ex centrocampista del Milan collaborerà con Angelo Anedda e Alberto Guiotto – si legge nel comunicato del club – “per quanto riguarda i rapporti con l’Associazione Nazionale Calciatori, Lega Calcio e F.I.G.C. nell’individuazione della migliore soluzione per la ristrutturazione del debito sportivo di Parma FC”.

Albertini è stato scelto dal Giudice Delegato dott. Pietro Rodato per la sua notevole esperienza e affiancherà i curatori, inoltre, per aiutarli nelle relazioni con i calciatori tesserati della società crociata.

Eugenio Cignatta
Eugenio Cignatta
Pavese d'origine, pragmatico di natura."Burrito" in campo e fuori, vive alla giornata scrivendo di futebol e basket. Nella vita in tackle come Montero, ma pur sempre romantico come un tiro sulla sirena.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!