Salernitana, Negro: “Una vittoria importante. Abbiamo pagato un po’ di stanchezza”

-

E’ Maikol Negro il giocatore della Salernitana deputato a parlare nella sala stampa dell'”Arechi” dopo la vittoria della sua squadra contro la Reggina per 2-1. Queste le sue principali dichiarazioni:

Sulla partita:E’ stata una vittoria importante per tenere a bada questo Benevento che non molla. Nel primo tempo non siamo stati brillanti. Abbiamo pagato il primo caldo e accusato un po’ di stanchezza. Però siamo stati bravi a reagire e a rimontare. E non è la prima volta che ci succede“.

Sul suo obiettivo personale: “Non mi interessa arrivare alla tanto declamata doppia cifra. E’ vero, sono a quota 7 gol. Ma, sinceramente, preferirei d’ora in avanti non segnare più se questo significasse la vittoria del campionato per la Salernitana“.

Sul futuro:Mercoledì andiamo a Pagani. Anche lì bisogna vincere per tentare di dare una sterzata al campionato. Il Benevento va a Lecce e spero che i salentini possano fare una grande partita. Il mio auspicio è quello di chiudere il torneo a nostro favore prima dell’ultima giornata“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!