Reggina, Alberti: “Non si sono visti i 40 punti di differenza con la Salernitana”

-

Il tecnico della Reggina Alberti si presenta rammaricato ai microfoni della sala stampa dello stadio “Arechi” subito dopo la sconfitta della sua squadra per 2-1 contro la Salernitana. Queste le sue principali dichiarazioni:

Sulla partita: “Abbiamo fatto un’ottima gara. Nel primo tempo, abbiamo messo in difficoltà la Salernitana e non meritavamo di concluderlo in svantaggio. Poi, nella ripresa, siamo calati fisicamente ed è venuta fuori anche la classe tecnica della Salernitana. Peccato perché meritavamo un punto. Non si sono visti i 40 punti di differenza con i granata“.

Sul campionato: “Mancano 6 partite, il distacco dalle altre è colmabile. Da domani prepareremo la prossima gara. Avevamo preparato bene la partita, nonostante 9 indisponibili. Faccio i complimenti ai ragazzi per il coraggio dimostrato. Per l’Ischia non recupera quasi nessuno, tranne Camilleri che non ha giocato per la febbre“.

Sulla squadra:Oggi mi sono piaciuti tutti. Ogni giocatore si è sacrificato e tutti hanno partecipato alla fase difensiva, compresi gli attaccanti. Di Michele? David è un giocatore importante per questo gruppo“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!