UFFICIALE – Werder Brema, colpo Kazior a parametro zero

-

Il Werder Brema dimostra di non pensare solo alla Bundesliga, ma anche al mercato, alla ricerca di occasioni da sfruttare per rinforzare al meglio la squadra in vista della prossima stagione.

Poche ore fa, infatti, il club tedesco, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, ha comunicato di aver raggiunto un accordo, a partire dal prossimo giugno, col centrocampista Rafael Kazior.

Il tedesco, di origine polacca, che porta con se tutta la sua esperienza, essendo un classe ’83, ha firmato col club biancoverde un contratto fino al 30 giugno 2017.

Arriverà dunque a parametro zero, non appena il suo contratto con l’Holstein Kiel, club di terza divisione tedesca, non sarà scaduto.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!