UFFICIALE – Colpo Samp, dall’Ajax arriva Nicklas Moisander

-

Bel colpo per la Sampdoria di Massimo Ferrero che poco fa ha ufficializzato l’ingaggio, dal 1 luglio, del difensore finlandese, classe 1985 e pilastro dell’Ajax, Nicklas Moisander. Il calciatore, in scadenza di contratto con i lancieri, ha firmato un contratto di tre anni con il club blucerchiato.

Questa la nota apparsa sul sito della Samp: “Niklas Moisander sarà un calciatore blucerchiato a partire dalla prossima stagione sportiva. L’U.C. Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero sono infatti lieti di annunciare di aver sottoscritto un accordo triennale con il difensore finlandese, che fino al 30 giugno 2015 sarà tesserato per l’A.F.C. Ajax“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!