UEFA Women’s Champions League, i risultati dell’andata dei quarti di finale

-

Tra sabato e domenica si sono giocate le partite di andata dei quarti di finale della UEFA Women’s Champions League 2014-2015: vediamo insieme i risultati.

Nell’anticipo del sabato il Frankfurt rifila una cinquina al Bristol e ipoteca il passaggio del turno portando alla rete cinque giocatrici differenti: le tedesche dimostrano di essere una delle squadre da battere e una seria pretendente al titolo. Altra squadra che si candida ad un posto nelle semifinali è il Paris Saint Germain: le francesi vincono all’inglese in casa del Glasgow City e mettono una seria ipoteca al passaggio del turno.

La sorpresa della domenica è la sconfitta del Linköping ad opera del Brøndby: un autorete di Rohlin al 14’ regala il successo alle danesi e complica la strada delle svedesi. Le altre svedesi del Rosengård invece riportano un punto prezioso in casa del Wolfsburg, ridotto in dieci dal 70’, e si portano in vantaggio per la qualificazione.

 

UEFA Women Champions League 2014-2015, quarti di finale, risultati:

Bristol Academy – FFC Frankfurt 0-5 (36′ Veronica Boquete, 45′ Schmidt, 66′ Marozsan, 78′ Islacker, 81′  Garefrekes)

Linköping – Brøndby 0-1 (14′ aut. Rohlin)

Glasgow City – PSG 0-2 (18′ Lahmari, 52′ Hamraoui)

Wolfsburg – Rosengård 1-1 (66’ Faißt – 56′ Marta)

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!