Premier League, 30/a giornata: ok City e Arsenal, colpo esterno del Crystal Palace

-

Nel sabato pomeriggio della 30/a giornata di Premier League torna a vincere il Manchester City, con un facile 3-0 interno sul WBA (agevolato anche dall’espulsione di McAuley tra gli avversari, dopo soli 2 minuti di gioco). Vince anche l’Arsenal, che prosegue la caccia al secondo posto, con un 2-1 battagliero sul campo del Newcastle, mentre si salva nel finale il Tottenham che batte 4-3 in casa il Leicester (tripletta di Harry Kane).

Colpi esterni importanti di Swansea (1-0 sul campo dell’Aston Villa) e Crystal Palace (2-1 contro lo Stoke City), vince anche il Southampton, con un agevole 2-0 interno contro il Burnley che gli permette di restare in orbita posizioni europee in classifica.

PREMIER LEAGUE – Risultati 30/a Giornata

Sabato
Manchester City-WBA 3-0 (27′ Bony, 40′ Fernando, 77′ Silva)
Aston Villa-Swansea 0-1 (87′ Gomis)
Newcastle-Arsenal 1-2 (24′ e 28′ Giroud (A), 49′ Sissoko (N))
Southampton-Burnley 2-0 (37′ Long, 58′ aut. Shackell)
Stoke City-Crystal Palace 1-2 (14′ Diouf (S), 41′ rig. Murray (C), 45′ Zaha (C))
Tottenham-Leicester City 4-3 (6′, 13′ e 64′ rig. Kane (T), 38′ Vardy (L), 50′ Morgan (L), 85′ aut. Schlupp (T), 90′ Nugent (L))
West Ham-Sunderland 0-0

Domenica
Liverpool-Manchester United
Hull City-Chelsea
QPR-Everton

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE CLICCA QUI

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!