Iachini determinato: “Lavoriamo sempre per i tre punti”

-

In vista della trasferta a Verona contro il Chievo, Iachini deve ancora sciogliere le riserve sul modulo. Possibile un albero di Natale o un 3-5-2, ma la decisione verrà presa solo poco prima dell’inizio dell’incontro.

Nel frattempo, con il suo Palermo che vede vicinissimo l’obiettivo salvezza, Iachini dichiara di non essere ancora contento. “Vogliamo fare il maggior numero di punti possibile, lavoriamo sempre per la conquista dei tre punti, non ci accontentiamo mai. Questo valeva prima, quando non eravamo certi della salvezza, e vale adesso, che siamo vicini all’obiettivo”.

Ultimamente la sua squadra stenta a fare gol. “Il problema non dipende nè dal modulo, nè dal numero di attaccanti, ma da quanti giocatori riusciamo a portare a ridosso dell’area di rigore avversaria”.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!