Europa League, Torino-Zenit: le formazioni ufficiali

-

Fervente attesa allo stadio Olimpico per il ritorno degli ottavi di Europa League tra il Torino e lo Zenit San Pietroburgo. I padroni di casa provano a rimontare lo 0-2 di sette giorni fa in Russia: l’impresa sarà tutt’altro che facile, al cospetto di una delle squadre maggiormente accreditate per la vittoria finale, ma uno stadio gremito e colorato di granata proverà a sospingere la squadra di Ventura verso l’impresa. Si inizia alle 21.05, agli ordini del direttore di gara sloveno Matej Jug.

Le formazioni ufficiali di Zenit-Torino

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. A disp.: Castellazzi, Bovo, Jansson, Silva, Masiello, Martinez, Amauri. All. Ventura.

Zenit San Pietroburgo (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Neto, Garay, Criscito; Tymoshchuk, Witsel; Hulk, Shatov, Danny; Rondon. A disp.: Baburin, Lombaerts, Rodic, Zuev, Ryazantsev, Mogilevets, Sheydaev. All. Villas-Boas.

Arbitro: Matej Jug (Slovenia)

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!